Triste lutto in casa Trump. La famiglia dell’ex Presidente degli Stati Uniti ha annunciato in queste ore la scomparsa di Amalija Knavs, madre di Melania.
Ore di lutto in casa Trump. La famiglia dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America ha annunciato, infatti, la morte di Amalija Knavs, madre dell’ex first lady Melania. Attraverso un messaggio sui social, la donna ha reso omaggio alla mamma, deceduta all’età di 78 anni.
Lutto per Melania Trump: morta sua madre
Attraverso un post su X, Melania Trump ha reso nota la triste notizia della morte di sua madre Amalija Knavs. “Con profonda tristezza annuncio la morte di mia madre Amalija. Amalija Knavs era una donna forte che si comportava sempre con grazia, calore e dignità. Era completamente devota a suo marito, alle figlie, al nipote e al genero. Ci mancherà immensamente e continueremo ad onorare e apprezzare i suoi insegnamenti”, ha scritto l’ex first lady.
Da quanto si apprende, la donna, così come l’ex numero uno degli States Donald, era molto legata a sua madre con cui aveva un ottimo rapporto.
Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a People che proprio Donald Trump andasse molto d’accordo con la compianta Amalija.
I genitori di Melania diventati americani
La storia dei genitori di Melania, Amalija e Viktor, è stata caratterizzata da diversi momenti. I due, infatti, arrivano dalla Slovenia dove, appunto, è nata l’attuale moglie di Trump nel 1970.
Amalija era un’ex operaia tessile mentre Viktor un ex concessionario d’auto, almeno stando a quanto riferito dall’Associated Press.
I due erano diventati cittadini statunitensi nell’agosto 2018 dopo la decisione del tribunale federale di New York. In quel periodo non mancarono le polemiche anche per via delle note posizioni di Donald Trump riguardo gli immigrati e la “tolleranza zero” sempre espressa in modo molto diretto dall’uomo in merito agli attraversamenti illegali al confine degli Stati Uniti.